Kontakt: Estrel Berlin Presseabteilung Sonnenallee 225 12057 Berlin Tel.: +49(0)30/6831-22124 Fax: +49(0)30/6831-2366 E-Mail: presse@estrel.com Internet: www.estrel.com

Vega sarà presente al prossimo seminario tecnico FEFCO che si terrà a Berlino presso l’Estrel Convention Centre dal 6 all’ 8 Maggio.

Durante il seminario FEFCO proporremo la linea ondulato di Vega. In particolare la piega incollatrice VEGA ALTAIR con formato massimo fustellato da 160-200-240 fino a 290 cm, i doppi introduttori Vega AF e ADF e il recente sistema di raccolta automatico Vega PACK 120.
Lo scopo di Vega è presentare un prodotto versatile, Made in Italy e avanzato nelle dotazioni. Infatti, incline a soddisfare le richieste anche del singolo cliente, Vega ha recentemente realizzato una linea speciale così composta: Vega Altair-R con lato operatore sul lato opposto (destro) e fine linea caratterizzato da contatore e separatore Vega Pack 120 completo di angolo atto a formare il pacco e legatrice a singola o doppia reggiatura con pareggiatura pacco sui quattro lati.

news-4b

Questa soluzione estremamente flessibile consente di automatizzare la linea sfruttando al meglio le potenzialità della piega incolla Vega. Infatti le scatole in uscita dal tappeto di raccolta vengono contate, separate dalla squama e portate automaticamente nell’angolo di trasferimento dove viene formato il pacco. Successivamente il pacco viene trasferito nel gruppo reggiatura dove viene pareggiato sui quattro lati prima di essere legato. Le capacità di raccolta non sono limitate alla scatola americana, bensì si estendono a scatole con il fondo automatico incollato e con 4 e 6 angoli.

Durante il seminario illustreremo questa soluzione nei dettagli.