news-2

Con l’intento di offrire e mostrare ai Suoi clienti sempre il top della tecnologia, la VEGA ha il piacere di informarVi che durante la prossima fiera DRUPA esporrà due nuove linee di piegaincolla, la VEGA MIRA 82 e la VEGA POLARIS 110.

news-2c     news-2d

La VEGA MIRA 82 pharma sarà completa del modulo Braille che permette di effettuare la goffratura Braille direttamente in piegaincolla e nel modulo raddrizzatore che garantisce la perfetta linearità dell’astuccio durante la fase di lavorazione. La macchina sarà inoltre completa di dispositivi atti a controllare la scritta braille, il codice a barre, la quantità di colla distribuita dal disco incollatore inferiore e dell’estrattore automatico dell’astuccio errato.

news-2b

La VEGA POLARIS 110 sarà completa del modulo 4/6 angoli, del modulo MBA che garantisce, oltre al perfetto allineamento delle varie tipologie di scatole, anche un veloce e sicuro avviamento della macchina e di due sistemi di pareggiatura per scatole con fondo automatico; uno posizionato nella sezione dei tromboni e uno nella parte frontale del raccoglitore.
La VEGA POLARIS 110 sarà inoltre equipaggiata di tre telecamere atte a controllare il quantitativo e al lunghezza colla distribuito dalle pistole ad alta pressione.