Posizioni aperte

Montatore elettro-meccanico

Cerchiamo assemblatori elettro meccanici con esperienza di minimo 5 anni di montaggio di macchinari industriali con diploma ITIS o IPSIA con indirizzo elettromeccanico (età preferibile entro 40 anni) per inserimento nel nostro organico come assemblatore principalmente meccanico ma anche elettrico.

Doti indispensabili sono la capacità di leggere un disegno meccanico e di uso base di postazione cad 3D, ottima manualità e precisione in assemblaggi di piccoli e medi particolari. Capacità nell’utilizzo di sistemi di misura e montaggio a banco. Disponibilità a trasferte brevi e saltuarie (due-tre/anno) in Europa, è ben gradita unitamente alla conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Si offre un ambiente di lavoro in contesto storico strutturato e sano con attenzione spiccata al tema del lavoro in sicurezza, orientato al lavoro di squadra e alla minimizzazione dei tempi di assemblaggio. Crescita professionale assicurata.

 

Progettista Meccanico

Cerchiamo un progettista meccanico per il nostro Ufficio Tecnico (età preferibilmente 30-40) con almeno 8 anni di esperienza in progettazione meccanica preferibilmente nel settore Macchinari Automatizzati Industriali. Diploma tecnico (perito meccanico) o laurea in ingegneria meccanica. È richiesta ottima conoscenza nell’uso di Inventor/Solidworks e buona di Vault.

È gradita una discreta conoscenza della lingua inglese e un domicilio vicino alla sede di Vega Srl. La conoscenza della direttiva macchine è gradita.

Si offre un ambiente di lavoro in contesto storico strutturato e sano, orientato al lavoro di squadra in sinergia con i reparti di montaggio e acquisti con strumenti di lavoro di ultima generazione. Costante ricerca di soluzioni innovative per mantenere il prodotto al top del mercato di riferimento. Crescita professionale assicurata.

 

Programmatore PLC addetto all’automazione

Cerchiamo uno sviluppatore e programmatore PLC di età preferibilmente 25-35 anni in grado di affiancare e supportare il responsabile di funzione nei nuovi progetti ed assistenze clienti. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione ladder, testo strutturato ec ed utilizzo plc B&R , oppure altri plc quali Siemens s7 o equipollenti.

Si offre un ambiente di lavoro in contesto storico strutturato e sano, orientato al lavoro di squadra in sinergia con i reparti di montaggio ed assistenza con strumenti di lavoro e prodotti sul mercato di ultima generazione. Costante ricerca di soluzioni innovative per mantenere il prodotto al top del mercato di riferimento. Crescita professionale assicurata.

 

Collaudatore Trasfertista

Cerchiamo collaudatore/trainer di macchine piega incolla che abbia maturato esperienza in aziende del settore o in scatolifici e cartotecniche con mansione di addetto all’uso del macchinario. Diploma di perito tecnico meccanico con ottima conoscenza del disegno tecnico. Richiesta esperienza di almeno 5 anni e disponibilità a trasferte in Europa (2 settimane su 4) di durata massima di due settimane. La conoscenza della lingua inglese è necessaria unitamente a doti di autonomia e problem solving e pensiero fuori dagli schemi.

Domicilio nella provincia di Milano.

Si offre un ambiente di lavoro in contesto storico strutturato e sano con attenzione spiccata al tema del lavoro in sicurezza, orientato al lavoro di squadra e alla crescita professionale e del prodotto.

 

Per inoltrare la propria candidatura, inviare email all’indirizzo career@vegagroup.it specificando a quale posizione si è interessati e allegando il proprio Curriculum Vitae.