Posizioni aperte

Ingegnere elettronico:

Progettista di base per sistemi di automazione industriale preferibilmente B&R.

Cerchiamo una risorsa di estrazione tecnica, che provenga preferibilmente dal settore automazione industriale, autonomo nello sviluppo di progetti finalizzati all’architettura di controllo di macchine. Che abbia competenze nel campo del controllo motori, tramite inverter o azionamenti, della programmazione (firmware quindi programmazione in c, c++, Ladder e testo strutturato).

Verrà inserito all’interno dell’area R&D e lavorerà principalmente nella definizione dell’architettura di sistema che concretizzerà fino alla pianificazione, realizzazione e reportistica dei test finali di validazione del prodotto. Concretamente la giornata lavorativa sarà scandita da attività quali: sviluppo ed implementazione del SW, realizzazione di test e controlli basati su layout concreti, progettazione di prototipi.

Montatore elettromeccanico:

Esperto nel settore di assemblaggio macchinari industriali con diploma ITIS o IPSIA indirizzo elettromeccanico;

Inserimento nel nostro organico come tecnico assemblatore principalmente meccanico ma anche elettrico.

Doti indispensabili sono la capacità di leggere un disegno meccanico, grande manualità e precisione in assemblaggi di piccoli e medi particolari. Capacità nell’utilizzo di sistemi di misura e montaggio a banco. Disponibilità a trasferte brevi in Europa è ben gradita unitamente alla conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.

Per inoltrare la propria candidatura, inviare email all’indirizzo career@vegagroup.it specificando a quale posizione si è interessati e allegando il proprio Curriculum Vitae.