Chi Siamo

Vega è il titolo di una storia che ha inizio nel 1947: partendo da un’idea brillante, l’azienda ha attraversato decenni di crescita accompagnati da coraggio e tenacia. E’ cosi che la famiglia Nava ha dato corpo alla propria mission, solida e radicata al territorio, specializzandosi nella progettazione e nella realizzazione di macchinari per la cartotecnica nelle più svariate applicazioni commerciali.

La capacità industriale e produttiva di Vega è conseguenza di una visone imprenditoriale orientata al mantenimento dei propri valori fondanti: made in Italy, nel senso più totale e creativo del termine, ed artigianalità nel suo significato di versatilità ed efficienza. Il prodotto che ne deriva è lo specchio del’identità dell’azienda: una storia di promesse mantenute e di rapporti personali durevoli nel tempo.

La continua ricerca di risultati eccellenti ha portato il gruppo a strutturarsi tramite 2 business units, Vega srl e Meccanica Magentina, realizzando efficaci sinergie industriali ed economie di scala. Ognuna di esse è focalizzata su specifici ambiti industriali, che consentono a Vega la totale elasticità sia per produzioni standard che ad-hoc.

Progettare soluzioni adatte alle esigenze dei propri clienti è la vera essenza della filosofia del gruppo.