VEGA BRAILLE

Sappiamo quanto sia rilevante l’alfabeto Braille, per questo abbiamo dotato tutte le nostre piega incolla con il modulo VegaBraille. Vega Braille è la soluzione brevettata Vega - EP182063 - per la goffratura Braille di scatole, soprattutto farmaceutiche.

UNA SOLUZIONE BREVETTATA

Vega Braille è la soluzione da noi brevettata - EP182063 - per la goffratura Braille di custodie, soprattutto farmaceutiche.
Sin dal suo lancio, Vega Braille è stato utilizzato in molti settori: abbiamo dotato la sua incollatrice di cartelle di un modulo di trasporto per la singola scatola che, dopo la fase di alimentazione e raddrizzatura, utilizza due pulegge rotanti per eseguire la goffratura Braille sullo strato scelto della scatola: il VegaBraille.
Le due pulegge contrapposte portano in rilievo la femmina universale e il maschio della scritta Braille. Lo standard di scrittura utilizzato è il Marburg Medium, il più utilizzato in Europa.
Il processo di impostazione dell'incollatrice cartelle per la sola goffratura Braille richiede solo pochi minuti perché la sincronizzazione delle due pulegge e il posizionamento longitudinale dell'iscrizione da goffrare avviene tramite computer.
Il sistema permette inoltre di modificare la pressione di goffratura per variare l'altezza del punto goffrato in base al peso e alla fibra del cartone.
Questo modulo si è evoluto così tanto nel tempo per consentire produzione, flessibilità e qualità di goffratura di altissimo livello.
Le varie installazioni del VegaBraille si distinguono per la qualità del punto goffrato e la grande versatilità del sistema.

vega braille